Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 
 
A A A
 
Chi siamo
 
Check-Up Service è una società di sistema di Unindustria Reggio Emilia che, grazie ad un pool di medici competenti e tecnici professionali coordinati da un Direttore Sanitario esperto in Medicina del Lavoro, fornisce alle imprese un unico interlocutore per gli adempimenti di tutti gli obblighi vigenti in materia di igiene, sicurezza, salute e formazione negli ambienti di lavoro. Attiva dai primi anni ’90 è leader nel mercato reggiano, assiste aziende con unità operative e filiali dislocate su tutto il territorio nazionale.
 
Medicina del lavoro
 
Check-Up Service gestisce le esigenze sia delle aziende strutturate, articolate su tutto il territorio nazionale, sia delle piccole e medie imprese. La sorveglianza sanitaria può essere effettuata presso gli ambulatori o in sede aziendale, sia per le visite mediche che per gli esami strumentali dato che medici e paramedici sono dotati di attrezzature portatili. In assenza del proprio medico competente è garantita la disponibilità di altri medici del lavoro per gestire le urgenze. Nell’ambito della valutazione del rischio il centro supporta l’azienda sia per i comuni rischi che la valutazione di ergonomia del lavoro, rischio da movimenti ripetitivi, movimentazioni manuale di carichi, inoltre nel rischio di patologie stress/correlate, avvalendosi di competenze specifiche in psicologia del lavoro.
 
Formazione
 
Check-Up Service progetta ed organizza nei luoghi di lavoro corsi di formazione di sicurezza e igiene rivolti a tutte le figure aziendali, avvalendosi di docenti esperti e qualificati, dotati dei requisiti previsti dalla normativa.
 
Notiziario
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
07
mag
2018
 
 
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
tower-model:MA1-38
03
apr
2018
 
Contenuto riservato
 
tower-model:MA1-38
16
mar
2018
 
Contenuto riservato